Uno spettacolare Trissino spodesta un Forte dei marmi impreciso e balza solo in testa alla classifica di Serie A1 aggiudicandosi uno dei due posticipi domenicali con doppietta di Ventura e Faccin e con un gol di Greco. Per il Forte dei Marmi a segno Burgaya Mattugini e Ambrosio su tiro diretto. 

Nell’altro match domenicale il Correggio perde nettamente per 5 a 1 in casa contro un Breganze in ottima salute con tripletta di Teixedo, doppietta di Scuccato e gol della bandiera del solito Mirko Bertolucci per la squadra di casa. 

ieri sera Inoltre è cominciato anche il campionato nazionale di serie A2, il Molfetta di Pino Marzella ha battuto il Forte dei Marmi per 8 a 4 ;per il Forte dei Marmi a segno Mattugini Ballestero Leonardi e Davide Deinite ex giocatore della ASD Viareggio. il Montecchio Precalcino  ha perso in casa 5 a 1 contro il Thiene compagine appena retrocessa dalla serie Maggiore. 

il Bassano perde sul proprio parquet 7 a 2 contro l’Amatori Modena dove Milita l’ex bianconero Montivero. 

Cremona Sarzana è finita 4 a 3 dopo il doppio vantaggio esterno firmato Fioravanti e Petrocchi (doppietta) proveniente dal settore giovanile della ASD Viareggio; la squadra dell’ex Pistelli si è aggiudicata un match molto equilibrato. 

Sull’ostico campo di Trissino il Grosseto  guidato da Massimo Mariotti ribalta Tutto negli ultimi due minuti con un gol del mai domo Vecoli Gionata che accorcia sul 4 a 3 una partita che a quel punto sembra ormai compromessa, e successivamente, Saavedra a 44 secondi dalla fine pareggia. Su tiro diretto Buralli a 2 secondi dalla fine firma la sua personale doppietta facendo aggiudicare il match ai maremmani. 

In serie B nel girone G di Coppa Italia esordio positivo per la rotellistica Camaiore e il Centro giovani calciatori Viareggio che si aggiudicano i rispettivi match contro le due compagini Prato  A e Prato B con i risultati di 5 a 4 per i Camaiorese e 12 a 4 per i viareggini in cui milita anche Francesco Dolce. 

(Visitato 211 volte, 1 visite oggi)

CGC sconfitto a Monza

Tutto pronto per i recuperi del campionato di Hockey pista di A1